rotate-mobile
Politica Palma di Montechiaro

"Carnevale Palmese", Scicolone: "Occasione per dare ossigeno all'economia"

Il consigliere comunale: "L'aver deliberato con così largo anticipo, come mai accaduto prima, è prova di incessante e silenzioso lavoro, portato avanti nell'esclusivo interesse della nostra Palma di Montechiaro"

"Deliberare il 'Carnevale Palmese' con così largo anticipo, come mai accaduto prima, è prova di incessante e silenzioso lavoro, portato avanti nell'esclusivo interesse della nostra Palma di Montechiaro". Lo scrive il consigliere Domenico Scicolone che ringrazia il sindaco Stefano Castellino e tutto l’Esecutivo.

"Carnevale palmese", premi per 12 mila euro ai migliori carri allegorici 

Il consigliere Scicolone, nell’esprime il suo grande compiacimento e soddisfazione, sottolinea che "il Carnevale per Palma di Montechiaro e per i palmesi è un momento di svago e di puro divertimento; è un momento di aggregazione per i ragazzi impegnati in prima linea, ognuno con il proprio gruppo, per realizzare i carri allegorici, momenti di socializzazione e condivisione di giornate indimenticabili. Inoltre le festività carnevalesche costituiscono - prosegue Scicolone - un’occasione importantissima per dare ossigeno all’economia palmese, non solo per le quattro giornate di sfilate di carri allegorici ma anche durante il periodo di preparazione degli stessi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Carnevale Palmese", Scicolone: "Occasione per dare ossigeno all'economia"

AgrigentoNotizie è in caricamento