rotate-mobile
Politica

Carmelo Callari nuovo coordinatore cittadino del movimento "Un passo avanti"

"Carmelo è certamente un valore aggiunto per tutti, giovani e non, che troveranno nella città dei templi un coordinatore cittadino serio, preparato e disponibile alle esigenze politiche, sociali e di programmazione politica nel territorio" afferma il presidente Francesco Coppa

Francesco Coppa, presidente del movimento "Un passo avanti", annuncia che, "in una fase di ripartenza e di ripresa della attività politica, in vista delle prossime sfide per il territorio", ha nominato Carmelo Callari nuovo coordinatore cittadino di Agrigento.

"'Un passo avanti' non si ferma - afferma Coppa - e continua la sua azione propulsiva sul territorio. Dopo le amministrative di giugno e i positivi risultati del nostro movimento, che abbraccia un'area vasta di moderati e del polo liberal democratico presente ormai in tutta la Sicilia, abbiamo deciso di strutturare e organizzare in tutte le province e nei comuni il nostro impegno. Ho sempre detto che 'Un passo avanti' è un'area aperta e un laboratorio culturale e politico che vuole incidere in una fase di mancanza di punti di riferimenti e di scollamento tra partiti e i territori così stiamo strutturando in tutta la provincia, partendo proprio dal capoluogo, il nostro movimento. Carmelo Callari, dopo mia lunga insistenza, ha deciso di impegnarsi nuovamente per il territorio e sposare il nostro progetto a cui crede fortemente. Per l'esperienza maturata e per la caratura politica, Carmelo è certamente un valore aggiunto per tutti, giovani e non, che troveranno nella città dei templi un coordinatore cittadino serio, preparato e disponibile alle esigenze politiche, sociali e di programmazione politica nel territorio. Dalla battaglia referendaria dove siamo schierati per il no, alla battaglia per un migliore servizio di rifiuti, acqua e viabilità i cittadini vedranno da subito impegnato il nuovo coordinatore a cui auguro un proficuo lavoro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmelo Callari nuovo coordinatore cittadino del movimento "Un passo avanti"

AgrigentoNotizie è in caricamento