rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Gabriele Brunetto (FdI): "Raddoppiati i voti a Campobello di Licata, grazie ai miei concittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Campobello di Licata, Gabriele Brunetto, interviene in merito al risultato elettorale ottenuto dal partito alle elezioni europee e commenta: “Voglio dire grazie a tutti i campobellesi per il consenso che ci hanno dato alle urne.

Il risultato ottenuto da Fratelli d’italia a Campobello di Licata è esaltante, vi è stato un raddoppio dei voti rispetto alle politiche del 2018 quando ci siamo attestati al 3,7 % a fronte del 7,56% ottenuto in queste elezioni europee, una crescita in linea con il dato generale nazionale grazie al quale abbiamo eletto 5 eurodeputati.

Registro, inoltre, l’avvicinamento di molti giovani concittadini al nostro partito, una cosa che mi dà enorme soddisfazione e che mi sprona ad impegnarmi, se possibile, ancora di più per continuare e raggiungere ancora più consensi alle prossime tornate elettorali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Brunetto (FdI): "Raddoppiati i voti a Campobello di Licata, grazie ai miei concittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento