sabato, 25 maggio 13°

Bosco da Manganella: "Maggiore impegno per la Casa comunale"

Il responsabile del Pdl dal sindaco per affrontare le tematiche inerenti l'azione amministrativa e quelle relative alla situazione politica

Redazione16 febbraio 2012

Il deputato regionale del Pdl, Nino Bosco, ha incontrato il sindaco di Favara, Rosario Manganella, per affrontare le tematiche inerenti l’azione amministrativa  e quelle relative alla situazione politica. Il responsabile provinciale del Pdl ha chiesto al sindaco Sasà Manganella un impegno forte ed efficace per  affrontare l’emergenza economico finanziaria che riguarda la Casa comunale.

“In un momento di grande crisi economica che investe l’Europa e l’Italia, i Comuni – afferma Bosco –  soffrono sempre più per i continui tagli dello Stato e della Regione e per  aver ereditato dal passato una stagione amministrativa certamente non virtuosa, fautrice di veri e propri sprechi. Ho chiesto al sindaco – continua Bosco – di intervenire e trovare i giusti rimedi e risolvere il problema economico finanziario, coinvolgendo tutte le forze politiche presenti in città e l’intero consiglio comunale, ricevendo la risposta responsabile da parte del primo cittadino di un impegno immediato”.

Annuncio promozionale

Nell’incontro sono stati affrontati inevitabilmente anche i temi politici. “E’ necessario – prosegue –  che alcuni partiti della coalizione di responsabilità facciano chiarezza rispetto alla propria posizione e che lo stesso Sindaco chieda un incontro ufficiale per aver risposte certe da chi vive, oggettivamente, uno scollamento  tra l’amministrazione attiva e il proprio gruppo consiliare. Sono certo che il  sindaco si adopererà per ricreare un clima politico sereno che possa permettere alle forze politiche rappresentate, di lavorare in sinergia e fare chiarezza in Città”.

partiti

Commenti