rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Fontanelle

Borsellino: "Assessore Battaglia a quando gli interventi in viale Sicilia?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Dopo innumerevoli segnalazioni in merito la nuova segnaletica stradale che di fatto paralizza i commercianti situati in quella zona della Città e dopo le sistematiche multe che gli utenti si vedono recapitare come pacco regalo sui propri autoveicoli, come intende muoversi l'amministrazione Firetto e l'assessore Battaglia affinchè venga ripristinata la normalità? A quando gli interventi? Assessore Battaglia ha fatto il sopralluogo che io personalmente le avevo richiesto mesi addietro, così da rendersi conto del disagio che quotidianamente vivono quei commercianti  vedendosi sparire i propri clienti vessati dalle multe e ritrovandosi con le casse delle proprie attività sempre più vuote?

Assessore Battaglia i cittadini di Viale Sicilia ed il sottoscritto rimaniamo in attesa di un suo intervento volto a ripristinare la normalità che dopo trent'anni è stata stravolta. A dichiararlo il già Assessore a "a titolo gratuito" Salvatore Borsellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borsellino: "Assessore Battaglia a quando gli interventi in viale Sicilia?"

AgrigentoNotizie è in caricamento