rotate-mobile
Politica

Bilancio 2016, Nuccia Palermo attacca: "Fuggi fuggi della maggioranza"

Il consigliere comunale d'opposizione: "Convocazione effettuata ben venti giorni addietro e adesso chiesto rinvio di una settimana"

Il bilancio 2016 del Comune al centro del dibattito politico. "Una convocazione effettuata ben venti giorni addietro, un bilancio 2016 tardivo di ben due anni e complesso, una maggioranza che fugge chiedendo il rinvio di una settimana per la trattazione ed un sindaco presente che assiste allo sfaldamento delle proprie fila - scrive il consigliere comunale Nuccia Palermo - E' questo quello che si è verificato solo poche ore addietro durante una seduta iniziata nel peggiore dei modi".

"Sono 55 le pagine redatte dai Revisori dei Conti del comune di Agrigento che sembrano aver destabilizzato i consiglieri di maggioranza. Basti pensare - afferma Nuccia Palermo - che lo stesso presidente, Daniela Catalano, ha chiamato l'appello e dato inizio ai lavori ben un'ora e mezza dopo l'orario di convocazione tra la frenesia dei presenti".

"Un ente malato il nostro che da mesi sembra a rischio dissesto così come sempre hanno affermato Sindaco ed Assessore al ramo - scrive ancora il consigliere d'opposizione Palermo - non possiamo permetterci una seconda Porto Empedocle. Chiediamo, dunque, chiarezza e per questo ci siamo opposti anche se invano al rinvio del punto".

"Non è più possibile consentire a questo Sindaco con a fianco la propria Giunta di continuare a gravare sulle tasche degli agrigentini senza produrre alcun risultato politico amministrativo per la nostra Città - conclude Palermo - La giunta Firetto ha fallito siamo pronti a tornare al voto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio 2016, Nuccia Palermo attacca: "Fuggi fuggi della maggioranza"

AgrigentoNotizie è in caricamento