rotate-mobile
Politica Favara

Banchetto della Lega in piazza, sottoscritti questionari sulla qualità della vita

Il presidente del circolo Montalbano: "Siamo soddisfatti della risposta positiva che la nostra città ci ha riservato e comunichiamo che saremo presenti in piazza Itria, tra 15 giorni"

Un banchetto in piazza Don Giustino per accogliere le pre-adesioni al partito di Matteo Salvini, per discutere delle varie attuali problematiche che attanagliano il Paese e per la compilazione di un questionario elaborato dalla Lega per rilevare la qualità della vita e della vivibilità del Comune di Favara. E' stato questo il primo appuntamento, a Favara, organizzato dal circolo Lega Favara. 

circolo lega favara2-2
Partecipazione cittadina inaspettata con una buona affluenza: sono stati compilati 287 questionari e trascritte diverse richieste di tesseramento alla Lega. "Siamo soddisfatti quindi della risposta positiva che la nostra città ci ha riservato e comunichiamo che saremo presenti in piazza Itria, tra 15 giorni - ha scritto il presidente del circolo Riccardo Montalbano - . Chiunque voglia compilare prima il  questionario e voglia aderire al partito potrà farlo scrivendo all'indirizzo circololegafavara@gmail.com oppure chiamando il numero 0922424177".

circolo lega favara3-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchetto della Lega in piazza, sottoscritti questionari sulla qualità della vita

AgrigentoNotizie è in caricamento