rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Le proposte del Pd, il partito torna nelle piazze: ecco dove

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

l Partito Democratico agrigentino torna nelle strade, tra la gente, con banchetti organizzati in tutti i territori della provincia, con l'obiettivo di promuovere le proposte del Partito Democratico in Europa. 

Oggi più che mai bisogna impegnarsi per la riaffermazione dei nostri valori e della nostra storia e per la difesa della nostra Democrazia contro la deriva sovranista e neofascista, per un'Europa dei popoli, solidale e inclusiva, per un'Europa utile alla Sicilia e vicina alle esigenze del nostro territorio.

Vi aspettiamo domani sabato 18 maggio ad Agrigento a Porta di Ponte a partire dalle 17.30, con il primo appuntamento, durante il quale militanti e simpatizzanti incontreranno due dei candidati del PD alle Elezioni europee del 26 maggio per la nostra circoscrizione, Leonardo Ciaccio, Sindaco di Sambuca di Sicilia e Michela Giuffrida, Europarlamentare uscente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le proposte del Pd, il partito torna nelle piazze: ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento