Aumento dei compensi per i revisori dei conti? Il Consiglio boccia

Nuccia Palermo: "Comune economicamente e finanziariamente in forte difficoltà, un'attesa interminabile del documento di bilancio e arriva questa proposta"

"Pagina strana quella di ieri in consiglio comunale. Mentre tutti parlano dello spauracchio del dissesto, del sempre più corposo debito anche dovuto al riaccertamento dei residui, della necessità di lacrime e sangue da far versare a cittadini e impiegati comunali, mentre il Consiglio attende un documento di bilancio che sembra non arrivare mai, gli uffici, sotto questa amministrazione a targa Firetto, decidono di proporre al Consiglio l'aumento dei compensi dei revisori contabili dell'ente". Ricostruisce così, la seduta di ieri, il capogruppo della Lega Nuccia Palermo. 

La proposta di aumento è stata comunque bocciata. "Il quadro che esce fuori analizzando dati oggettivi è imbarazzante. Comune economicamente e finanziariamente in forte difficoltà, un'attesa interminabile del documento di bilancio, pareri negativi da parte dei revisori dei conti relativamente agli atti contabili portati in aula fino ad oggi dall'amministrazione Firetto - conclude il capogruppo della Lega - e oggi l'unico atto che approda in Consiglio è quello per aumentare i compensi dell'organo di controllo interno. Siamo allibiti e senza parole ma fortunatamente - chiosa Nuccia Palermo -  la proposta del dirigente è stata sonoramente bocciata in aula dall'opposizione".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'università: "Calo dei contagi, l'epidemia in Sicilia finirà prima che altrove"

  • Aveva febbre e diarrea: morto un ghanese 20enne, scatta il protocollo sanitario per Covid-19

  • Favara saluta Lorena con i lenzuoli bianchi, i familiari del presunto omicida: "Persa una figlia"

  • L'epidemia da Coronavirus si allarga: primi contagiati a Naro e Ravanusa

  • L'omicidio di Furci Siculo, l'assassino di Lorena ai carabinieri: "Non so perché l'ho fatto"

  • Rientra in città dal Nord e in famiglia scoppia il parapiglia: accorre la polizia

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento