rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Approvato il Pums, Ncd: "Si comincia a guardare al futuro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il gruppo consiliare del Nuovo centrodestra al Comune di Agrigento mostra soddisfazione per l'approvazione, ieri in Aula Sollano, del Piano urbano di mobilità, di cui sarà finalmente dotato il Comune.

"Con l'approvazione del Pum, - si legge in una nota del gruppo consiliare Ndc - grazie al nostro contributo, il Comune di Agrigento non perderà i fondi regionali previsti per i Comuni che entro il 31 gennnaio approvano il piano urbano di mobilità e si proietta, al contempo, verso la possibilità di nuova progettazione, di nuovi servizi, di nuova edilizia e di conseguenti, possibili, nuovi finanziamenti. Con il Pum - dicono i consiglieri Ndc - si comincia a guardare al futuro, ma con la possibilità ,attesa la natura dello strumento votato, di attuarlo nel modo e nei tempi più adeguati alle istanze della città e dei cittadini, di cui siamo sempre fedeli rappresentanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il Pums, Ncd: "Si comincia a guardare al futuro"

AgrigentoNotizie è in caricamento