rotate-mobile
Politica Favara

Antonio Palumbo torna sul problema delle caditoie

Il consigliere di Rifondazione comunista chiede all'amministrazione quali sono i provvedimenti...

Il consigliere comunale del partito di Rifondazione comunista Antonio Palumbo chiede all’Amministrazione comunale di Favara quali provvedimenti siano stati intrapresi in seguito al grave nubifragio che ha colpito la città alcune settimane fa.

“L’Amministrazione - dice Palumbo - si era impegnata nel Consiglio comunale del 28 settembre ad attivarsi con alcuni provvedimenti che non sono stati ad oggi effettuati”. Il consigliere si domanda: “Che fine ha fatto la pulizia delle caditoie? non è il caso di far fruttare tutto il personale precario di cui l’Ente dispone per cominciare la pulizia anche a mano?”.

Il consigliere lamenta anche la mancata iniziazione dei lavori per rimediare agli errori commessi in fase di progettazione del piano Ortus. Palumbo si riferisce nella nota, alla sua stessa proposta di ripristinare il collegamento tra largo Fonte Canale e corso Vittorio Veneto, e al carente sistema di filtraggio dell’acqua in piazza “conzu”che l’amministrazione si era impegnata a valutare.

“Credo sia il caso – conclude Palumbo – che l’Amministrazione incominci ad essere più attiva sui problemi reali e quotidiani della città,invece di concentrarsi solo sui provvedimenti che portano visibilità e facile pubblicità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Palumbo torna sul problema delle caditoie

AgrigentoNotizie è in caricamento