rotate-mobile
Politica

Sicilia Futura: "Pronti a sfiduciare l'amministrazione guidata da Firetto"

Il consigliere comunale Salvatore Borsellino: "Dopo due anni di legislatura nulla è cambiato"

"Siamo pronti a sfiduciare l'attuale amministrazione guidata dal sindaco Firetto. Dopo due anni di legislatura, nulla è cambiato. Eccetto l'aumento spropositato delle indennità di carica del sindaco e della sua Giunta". Lo scrive il consigliere comunale di Sicilia Futura Salvatore Borsellino

"Il disservizio in città regna sovrano, ci ritroviamo ad avere un altissimo tasso di disoccupazione giovanile, una politica sui rifiuti praticamente fallimentare, periferie degradate ed abbandonate al proprio destino, mozioni ed atti consiliari che quotidianamente vengono snobbate dimenticando che il consiglio comunale è l'organo istituzionale - scrive Borsellino - eletto direttamente dal popolo sovrano, misure correttive richieste dalla Corte dei Conti mai adottate, nonostante i solleciti con tanto di interrogazioni da noi presentate, illuminazione inesistente, viabilità pessima, verde pubblico totalmente deturpato e nessuna attrattiva per i turisti che scelgono altri lidi anzichè soggiornare in una città spenta ed abbandonata al proprio triste destino".

Borsellino, che è anche presidente della prima commissione consiliare permanente allo Sviluppo economico, si dice anche "seriamente preoccupato ed allarmato dalle notizie che arrivano da Porto Empedocle": "Siamo pronti a firmare una sfiducia per restituire la parola ai nostri concittadini agrigentini palesemente delusi da questo sindaco e da questa Giunta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilia Futura: "Pronti a sfiduciare l'amministrazione guidata da Firetto"

AgrigentoNotizie è in caricamento