rotate-mobile
Politica Aragona

Amministrative, Pendolino ci prova: sarà candidato sindaco di Aragona

Ieri ha ufficializzato la sua decisione nella sede del comitato elettorale, con la lista "IdeAragona"

L'imprenditore Peppe Pendolino scende in campo, proponendosi come sindaco di Aragona. Ieri ha ufficializzato la sua candidatura nella sede del suo comitato elettorale, con la lista "IdeAragona". Pendolino sarà candidato insieme a Salvatore Parello, esponente del centrodestra, entrambi potrebbero vedersela con l'ex assessore Totò Rotolo.

LEGGI ANCHE: ECCO I COMUNI CHIAMATI AL VOTO

“Il nostro programma – ha dichiarato il candidato sindaco – è pensato per i cittadini con al centro il rispetto delle loro esigenze e delle loro speranze. Continuo a riscontrare importanti e positive condivisioni, a seguito dell’appello che ho lanciato qualche settimana fa, per un forte, innovativo e ampio progetto per il futuro del territorio aragonese. Il nostro programma è fondato su interventi concreti e ambiziosi e sul coinvolgimento di più parti sociali, in nome della coesione territoriale”.

“Progettazione e ottimizzazione delle risorse – conclude – sono i punti cardini del nostro programma elettorale". Tra gli elementi chiave illustrati nel corso dell'incontro ci sono la mensa scolastica, la villa comunale, tasse, progetti e fondi europei. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Pendolino ci prova: sarà candidato sindaco di Aragona

AgrigentoNotizie è in caricamento