rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Montallegro

Amministrative a Montallegro, ecco i possibili candidati a sindaco

Il sindaco Baglio ha deciso di non riprovarci. Potrebbero prendere il suo posto Francesco Colletti, Giovanni Cirillo, Roberto Caruana e Andrea Iatì

È piena campagna elettorale a Montallegro, uno dei comuni agrigentini chiamati al voto per le prossime elezioni amministrative l'11 giugno.

Tra le certezze c'è che il sindaco Pietro Baglio non si ricandiderà. Tra i possibili candidati a prendere il suo posto ci sono Francesco Colletti, attuale presidente del consiglio comunali; Giovanni Cirillo, attualmente capogruppo dell’opposizione; Roberto Caruana già sindaco e consigliere provinciale; Andrea Iatì, attuale consigliere e assessore comunale.

“Per quanto ci riguarda – afferma Iatì, del Pd – riceviamo tante sollecitazioni, da parte di gruppi, amici e conoscenti a scendere in campo personalmente per la candidatura a sindaco. Tuttavia, nella convinzione che occorra assicurare al paese una compagine che sia all’altezza del compito, quello appunto di amministrare, cosa non facile, siamo impegnati per la creazione di una squadra e di uno schieramento che vadano al di là dei partiti e che abbiano per davvero a cuore le sorti di Montallegro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Montallegro, ecco i possibili candidati a sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento