rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni europee, tour nell'Agrigentino per Dino Giarrusso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Giorno 15 maggio ritorna nell’agrigentino il tour elettorale per le elezioni europee di Dino Giarrusso, volto famoso del programma "Le Iene", oggi candidato del Movimento 5 Stelle in Sicilia e Sardegna. 

Giarrusso, che ha già incontrato cittadini di diversi comuni girgentini, tornerà accompagnato dalla pentastallata Antonella Di Prima, non eletta per un soffio alle scorse elezioni europee con 62mila voti. Mercoledì 15 maggio, in serata, Giarrusso visiterà Ravanusa e Canicattì, mentre venerdì 17 sarà a Racalmuto, Cattolica Eraclea, Favara, Menfi, Agrigento e Sciacca.

Il ricco percorso di Giarrusso vede il candidato presente in tutte le province delle due Isole, fra mercati, incontri con categorie e mondo produttivo, passeggiate e ascolto dei problemi e delle proposte presenti sul territorio. Naturalmente ci sarà tempo anche per confrontarsi con gli amministratori locali del M5S, in particolare con il sindaco di Favara, Anna Alba, e la consigliera comunale di Agrigento Marcella Carlisi. Dino Giarrusso visiterà il mercato settimanale e si intratterrà a parlare con gli operatori. A seguire previsti confronti con pescatori ed olivicoltori, rappresentanti di settori molto penalizzati dalle normative europee e dalla concorrenza sleale.

Il tour si concluderà nella serata del 17 maggio a Sciacca, da dove si sposterà a Noto per la celebre infiorat

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, tour nell'Agrigentino per Dino Giarrusso

AgrigentoNotizie è in caricamento