rotate-mobile
Politica

Sottosegretario e deputati M5S visitano le scuole, raccolte istanze di dirigenti e docenti

Sodano: "Agli studenti, abbiamo tutti voluto lanciare un messaggio: 'Appassionatevi all'apprendimento e inseguite sempre i vostri sogni anche quando siete gli unici a crederci!'"

Conoscere le scuole di Agrigento constatando la presenza di poli di eccellenza. Lo hanno fatto il sottosegretario all'Istruzione Lucia Azzolina e i deputati Rosalba Cimino e Michele Sodano. Gli esponenti del Movimento Cinque Stelle hanno visitato i plessi dell'istituto comprensivo Esseneto, del liceo Scientifico Leonardo e dell'istituto comprensivo Sciascia di Racalmuto ed hanno ricevuto le istanze e i suggerimenti dei dirigenti scolastici e degli insegnanti.

"A tutti loro va il nostro grazie per il lavoro svolto con passione e responsabilità. Priorità all'educazione come strumento evolutivo della società del paese, più risorse ai docenti e all'edilizia scolastica sono i temi che il ministero dell'Istruzione guidato dal ministro M5S Lorenzo Fioramonti sta portando avanti già dalla manovra di Bilancio del 2020 - ha scritto il deputato Michele Sodano - . Agli studenti, abbiamo tutti voluto lanciare un messaggio: 'Appassionatevi all'apprendimento e inseguite sempre i vostri sogni anche quando siete gli unici a crederci!'".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottosegretario e deputati M5S visitano le scuole, raccolte istanze di dirigenti e docenti

AgrigentoNotizie è in caricamento