rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Sicilia Futura: "Misure correttive contabili bocciate dal collegio sindacale"

Il capogruppo Nuccia Palermo chiede al presidente del Consiglio comunale "di conoscere dettagliatamente la reale situazione delle casse dell'ente"

“Il collegio sindacale del Comune di Agrigento ritiene le misure correttive, formulate in deliberazione, non idonee al superamento delle criticità e delle anomalie amministrativo – contabili. A questo punto nutrire forte preoccupazione per le sorti della nostra città è minimale”.

A dichiararlo, a proposito dei lavori del consiglio comunale, è Nuccia Palermo, capogruppo di Sicilia Futura.

“Abbiamo bisogno – aggiunge Palermo - di gente preparata e di atti certi e non ritirati sistematicamente prima della votazione. E’ bene sottolineare, però, che della grave crisi non si conosce l’entità, poiché mai in consiglio si è entrati nel merito analiticamente della problematica. In poche parole bisogna credere a quanto dichiarato dalla stessa amministrazione senza che la stessa agevoli il dibattito in aula”. “Ancora una volta ci appelliamo alla presidenza del Consiglio – conclude Nuccia Palermo - chiedendo di poter conoscere dettagliatamente la reale situazione e soprattutto cosa questa amministrazione attiva abbia fatto al fine di iniziare un cambio di rotta rispetto al tanto criticato passato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilia Futura: "Misure correttive contabili bocciate dal collegio sindacale"

AgrigentoNotizie è in caricamento