rotate-mobile
Politica

Palermo replica a Iacolino: "Litigiosa? Potrebbe affrontare i problemi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Caditoie otturate, spazzatura ovunque e 150 firme di mamme che chiedono l'eliminazione urgente del centro di raccolta temporanea di Fontanelle posto frontalmente ad una struttura scolastica. Sono queste le tematiche politiche che mi fanno apparire agli occhi delle tre consigliere di maggioranza, Iacolino, Graceffa e Di Matteo, litigiosa e sono sempre queste le tematiche alle quali le tre consigliere non rispondono".

Botta e risposta tra Palermo e Iacolino ormai poste su due binari politicamente opposti. Il Capogruppo della Lega, Nuccia Palermo, bacchetta ancora Giorgia Iacolino, capogruppo di Pensiero stupendo al Comune di Agrigento.

"Per i consiglieri di maggioranza sono la signorina della lega, il consigliere litigioso, il consigliere irruento e a volte populista. Sono anche la Signora Carmela Palermo alias Nuccia - scrive Nuccia Palermo - ebbene, per quanto mi riguarda sono semplicemente un'eletta dal popolo che vuole servire la propria gente senza aver paura del contraddittorio".

"Simpaticamente rispondo, infine, a Salvatore Iacolino anzi a Giorgia Iacolino - conclude il Capogruppo della LEGA - La rassicuro perchè io il suo ruolo di presidente di commissione lo riconosco ma è lei che si delegittima non facendo lavorare una commissione importante qual è quella alla Sanità oggi in mano alla maggioranza".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo replica a Iacolino: "Litigiosa? Potrebbe affrontare i problemi"

AgrigentoNotizie è in caricamento