rotate-mobile
Politica

Agorà a 5 stelle per sostenere i candidati ed Alessandro Di Battista in arrivo

Appuntamento il 2 giugno, allo stabilimento Aloha. Fico e Santangelo incontrano attivisti ed elettori

Agorà a 5 stelle in spiaggia il prossimo 2 giugno a Sciacca. Si svolgerà nello stabilimento balneare Aloha​,​ in località San Marco​,​ a partire dalle 11:00. Parteciperanno i portavoce del M5S Roberto Fico, presidente della commissione parlamentare di Vigilanza Rai, e il senatore Maurizio Santangelo per sostenere il candidato sindaco di Sciacca, Domenico Mistretta, e i candidati al consiglio comunale per le elezioni amministrative del prossimo 11 giugno.

"Sarà l'occasione - spiegano gli organizzatori - per discutere di mare, spiagge, turismo e di come potrà svilupparsi Sciacca amministrata dal M5S. I cittadini sono invitati a partecipare".

Domenico Mistretta, candidato sindaco del M5S, ha visitato gli uffici amministrativi dell’ospedale di Sciacca accompagnato dai parlamentari Cappello e Mangiacavallo.

Nel calendario di incontri con la cittadinanza portato avanti in questi giorni dal movimento 5 Stelle, dopo l’Agorà di ieri con gli abitanti del Villaggio Pescatori, oggi, tappa anche all’ospedale per il candidato sindaco pentastellato, Domenico Mistretta, accompagnato dai deputati regionali Francesco Cappello e Matteo Mangiacavallo, oltre che dall’assessore designato, Giuseppe Geraldi.

In visita presso gli uffici amministrativi dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, candidati e deputati hanno incontrato gli operatori e l’avvocato Rosanna Dubolino. Il tour è proseguito incontrando la responsabile del Servizio Veterinario, Natalia Sciortino, Calogero Cirafisi del centro Alzheimer, la responsabile del Tribunale dei diritti del Malato, Lilla Piazza, e con un giro nei reparti dove i pentastellati hanno dialogato con medici, infermieri, ausiliari e pazienti.

Il tour a 5 stelle prosegue, oggi pomeriggio, con la visita dei candidati del Movimento in programma anche in Contrada Seniazza mentre si preparano due importanti incontri: il 2 giugno, in contrada San Marco, a partire dalle 11, con il portavoce del M5S, Roberto Fico, deputato e presidente della commissione di Vigilanza Rai, e Vincenzo Santangelo, senatore, per sostenere il candidato sindaco, Domenico Mistretta ed i candidati al consiglio comunale alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno e parlare di spiagge, mare, turismo, sport.

L’altro appuntamento in programma vedrà la presenza, nella serata del 4 giugno, del deputato nazionale Alessandro Di Battista, che comizierà in Piazza Scandaliato insieme ai candidati del movimento 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agorà a 5 stelle per sostenere i candidati ed Alessandro Di Battista in arrivo

AgrigentoNotizie è in caricamento