rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Affissioni pubbliche, i consiglieri: "Finalmente regole ferree"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Con l'approvazione del piano degli impianti destinati alle affissioni pubbliche e private – scrivono in una nota stampa i consiglieri di Agrigento Rinasce, Alternativa Popolare e Agrigento cambia - il Comune di Agrigento si è dotato finalmente di ferree regole contro la giungla delle affissioni pubblicitarie selvagge.

Si tratta di un risultato molto importante che contribuisce a migliorare il decoro e la pulizia in città. Tramite questo piano infatti, saranno rimossi tutti gli impianti di affissione che violano le prescrizioni indicate dallo stesso “piano” e le norme del codice della strada.

I gruppi consiliari Agrigento Cambia, Agrigento Rinasce ed Alternativa Popolare hanno esaminato con attenzione la proposta presentata dell'amministrazione comunale e, contribuendo con emendamenti, hanno alla fine approvato il “piano per le affissioni”, strumento importante per Agrigento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affissioni pubbliche, i consiglieri: "Finalmente regole ferree"

AgrigentoNotizie è in caricamento