rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Notizie su Veronica Panarello a Agrigento

VIDEO |  Veronica Panarello interrogata in carcere, l'avvocato Villardita: «No comment»
Cronaca

VIDEO | Veronica Panarello interrogata in carcere, l'avvocato Villardita: «No comment»

Si è concluso dopo oltre sette ore l’interrogatorio di Veronica Panarello, cominciato poco dopo mezzogiorno nel carcere “Petrusa” di Agrigento, davanti al sostituto procuratore di Ragusa, Marco Rota. Assieme al magistrato, il legale di Panarello, l’avvocato Francesco Villardita. Accusata di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni, di averlo strangolato e gettato in un canalone il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina, è stata la stessa donna a chiedere di essere sentita. Erano inoltre presenti due investigatori attivi nell'indagine: il capo della squadra mobile, Nino Ciavola, e il capitano Domenico Spadaro, del comando provinciale dei carabinieri di Ragusa. Non è dato sapere cosa Veronica abbia detto durante l’interrogatorio, né se questo possa portare a una svolta nell'inchiesta sull'uccisione del piccolo Loris, visto che anche l’avvocato Villardita si è chiuso nel più assoluto riserbo. Veronica Panarello venerdì scorso, pur continuando ad affermare la propria innocenza, avrebbe confidato al marito Davide Stival di avere ricordato improvvisamente di non avere portato Loris a scuola, contrariamente a quanto finora aveva strenuamente sostenuto. Circostanza, questa della “confessione”, smentita dalla Procura ragusana. La donna pare abbia anche affermato di avere consegnato al bambino le chiavi per rientrare a casa, ma di non ricordare null’altro. Il 19 novembre è fissata l’udienza davanti al gup sulla richiesta di rinvio a giudizio, ma su istanza della difesa potrebbe slittare di almeno 24 ore. (di Loredana Guida e Calogero Montana Lampo)

Loris, Davide Stival ad Agrigento da Veronica: scontro verbale tra i due
Cronaca

Loris, Davide Stival ad Agrigento da Veronica: scontro verbale tra i due

Davide Stival è tornato a trovare la moglie Veronica Panarello, nel carcere di Agrigento dal 20 dicembre scorso con l'accusa di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni. Il dialogo si sarebbe acceso all'improvviso per l'inconciliabilità delle posizioni dei due: lei continua a proclamarsi innocente, lui continuerebbe a non crederle

Veronica Panarello torna in cella: nessun danno, ospedale la dimette
Cronaca

Veronica Panarello torna in cella: nessun danno, ospedale la dimette

E' tornata in carcere Veronica Panarello. I medici dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento hanno infatti firmato le dimissioni dopo aver eseguito diversi accertamenti che hanno dato esito negativo circa l'eventuale insorgenza di danni dopo il malore che l'ha portata al ricovero. L'avvocato Villardita: «Chiederemo la cartella clinica, poi decideremo il da farsi. Lei intanto chiede continuamente di incontrare il figlio piccolo, dice che morirà altrimenti»

AgrigentoNotizie è in caricamento