rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Notizie su Franco Ciani a Agrigento

VIDEO | Fortitudo, Franco Ciani: «Restare qui? Vedremo»
Sport

VIDEO | Fortitudo, Franco Ciani: «Restare qui? Vedremo»

«Franco Ciani resta con noi». I tifosi della Fortitudo sono pronti a far battaglia affinchè il coach della Fortitudo rimanga ad Agrigento. L'arrivo dei "giganti" della Fortitudo ha avuto un'accoglienza trionfale, il più applaudito però resta sempre lui: Franco Ciani. Il coach dei biancazzurri ha risposto all'invito dei tifosi con un: "Vediamo". Occhi lucidi e voglia di dimenticare subito quella sconfitta, lui l'allenatore che tanto ha fatto bene a questa squadra ha voglia di riposarsi. Il battagliero friulano via da Agrigento? Ciani e Moncada si guarderanno negli occhi, il futuro della Fortitudo prima di tutto. Organizzazione e programmazione, Salvatore Moncada riparte dal PalaRuffini, luogo dove la sua squadra ha provato a cucirsi sul petto una serie A storica. Franco Ciani deve rimanere alla guida di questa squadra, lo chiedono i tifosi ma soprattutto lo invocano i risultati. (di Federica Barbadoro)

Verso la finalissima, Torino-Fortitudo: l'analisi di coach Ciani
Sport

Verso la finalissima, Torino-Fortitudo: l'analisi di coach Ciani

La Fortitudo Moncada Agrigento si sta allenando in vista della prossima serie, una emozionante finale in gold che avrà inizio al Palaruffini di Torino, domenica alle 21. "E' certamente una settimana molto impegnativa - dice Ciani - ma stiamo godendo a pieno della bellezza di questo momento sportivo"

Basket, la Fortitudo Agrigento scrive la storia: il diario del coach
Sport

Basket, la Fortitudo Agrigento scrive la storia: il diario del coach

Domenica 19 aprile ultima gara della regular season per la Fortitudo Moncada Agrigento. Poi via ai playoff per la promozione in serie A1. Un traguardo storico, forse inaspettato. Le parole dell'allenatore Franco Ciani, pubblicate sul sito della società www.fortitudoagrigento.it: «Poche squadre e tifoserie possono vantare di aver vissuto per quattro anni di fila in quattro campionati diversi e categorie sempre più nobili: noi si!»

AgrigentoNotizie è in caricamento