rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie

Congresso nazionale sulla riforma fiscale, avvocati agrigentini relazionano a Milano

La Camera, presieduta da Daniele Vitello, discuterà di "Riscossione esattoriale e giurisdizione tributaria"

Gli avvocati tributaristi agrigentini saranno presenti, venerdì e sabato prossimi, a Milano al quarto congresso nazionale dell'Unione nazionale delle camere degli avvocati tributaristi in cui si discuterà di “proposte concrete per una necessaria riforma fiscale”.

Nel corso del congresso, ogni camera territoriale esporrà "le avvertite criticità del sistema sostanziale e processuale tributario e proporrà delle soluzioni".

Al congresso seguirà un convegno che coinvolgerà le istituzioni, con la presenza del presidente della commissione Finanze della Camera dei deputati, e dei rappresentati del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.

La Camera degli avvocati tributaristi di Agrigento, presiediuta da Daniele Vitello, relazionerà sul tema “Riscossione esattoriale e giurisdizione tributaria". 

"Proporremo una soluzione - spiega l'avvocato Vitello - in ordine al conflitto di giurisdizioni e del vuoto di tutela in materia di esecuzione forzata esattoriale, oggetto di recenti pronunce della Corte di Cassazione e della Corte Costituzionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso nazionale sulla riforma fiscale, avvocati agrigentini relazionano a Milano

AgrigentoNotizie è in caricamento