rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Raffadali

Fango e detriti sulle strade provinciali: nuovi interventi, migliora la viabilità

Lunedì apriranno i cantieri sulla SP17 Raffadali-Siculiana e sulla SP29 Raffadali-Cattolica Eraclea. Ultimati i lavori sulla SP25 Soria-Mussomeli. L'appello: rispettate i limiti di velocità

Migliora la viabilità sulle strade provinciali. Dopo il violento nubifragio dei giorni scorsi, tecnici e cantonieri del Libero Consorzio sono ancora impegnati sulle strade provinciali interne e lunedì prossimo verranno aperti nuovi cantieri.

Il maltempo aveva provocato non pochi problemi su vari tracciati per l'abbondante quantità di fango e detriti che si sono riversati sulle carreggiate. 

La situazione adesso è tornata alla normalità su quasi tutte le strade interessate del comparto centro nord, in particolare sulla SP 25 Soria-Mussomeli ove stamattina sono stati ultimati gli ultimi lavori di sgombero della carreggiata dal fango, e su alcune ex consortili nella stessa zona.

Lunedì invece inizieranno gli interventi sulle strade provinciali 17 Raffadali-Siculiana e 29 Raffadali-Cattolica Eraclea, dove le quantità di detriti da rimuovere chiederanno un impegno maggiore di uomini e mezzi. Pur essendo stata assicurata la transitabilità, arriva un appello agli automobilisti dal settore infrastrutture stradali invita gli automobilisti a rispettare rigorosamente i limiti di velocità e le limitazioni con transito alternato in caso di restringimento della carreggiata, secondo la segnaletica installata nei giorni scorsi, prestando attenzione ai mezzi ancora al lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fango e detriti sulle strade provinciali: nuovi interventi, migliora la viabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento