rotate-mobile
Notizie

Si riunisce il direttivo dell'Associazione insigniti onorificenze cavalleresche

Approvato un programma di iniziative per il primo semestre. Tra le altre cose, l’imminente festa dell’insignito, giunta alla sua quarta edizione e che si svolgerà il prossimo 26 gennaio

Si è riunito il consiglio direttivo della sezione agrigentina dell’Anioc (Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche), presieduto da Gaetano Marongiu. Il consiglio ha approvato un programma di iniziative per il primo semestre.

Tra le altre cose, l’imminente festa dell’insignito, giunta alla sua quarta edizione e che si svolgerà il prossimo 26 gennaio, l’adesione alla giornata della vita, la presentazione del libro di Rosario D’Ottavio “L’arte fascista in Sicilia” prevista per il 23 marzo, la visita al giardino della Kolimbetra il 20 aprile e la conferenza su “Ordini cavallereschi riconosciuti dallo Stato italiano” in programma il 25 maggio.

Infine dall’8 al 10 giugno una nujtrita delegazione dell’Anioc agrigentina parteciperà al 45esimo convegno nazionale dell’Associazione in programma ad Assisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riunisce il direttivo dell'Associazione insigniti onorificenze cavalleresche

AgrigentoNotizie è in caricamento