rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie Aragona

Manutenzione al partitore di Aragona, nuovi disagi idrici in vista

Potranno subire limitazioni o slittamenti i quartieri di San Michele e Fontanelle ad Agrigento, Aragona, Comitini, l'area portuale di Porto Empedocle, Favara e le utenze del Voltano

Nuovi disagi idrici in vista. Siciliacque ha comunicato a Girgenti Acque che a partire dalle ore 7 del 2 agosto verrà interrotto l’esercizio della bretella del “Passo Funnuto”, al punto di consegna nel partitore del Comune di Aragona, per eseguire alcuni interventi di manutenzione.

La fornitura idrica nei Comuni alimentati da questo partitore - secondo quanto rende noto Girgenti Acque - potranno subire limitazioni o slittamenti. I Comuni alimentati dal partitore del Comune di Aragona sono: i quartieri di San Michele e Fontanelle ad Agrigento, Aragona, Comitini, l'area portuale di Porto Empedocle, Favara e le utenze del Voltano.

Limitazioni e slittamenti sono previsti sia per giorno 2 che per l'indomani. "Ripristinata la regolare fornitura idrica, la distribuzione tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici" - specifica Girgenti Acque - .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione al partitore di Aragona, nuovi disagi idrici in vista

AgrigentoNotizie è in caricamento