rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie

Confartigianato Imprese, Vincenzo Insalaco nuovo segretario provinciale

Trentacinquenne di Casteltermini, si occupa da anni della gestione delle imprese iscritte alla sigla di categoria fornendo supporto amministrativo

Vincenzo Insalaco è il nuovo segretario provinciale di Confartigianato imprese Agrigento. La nomina è avvenuta nel corso del rinnovo dell’organigramma dell’associazione di categoria.

Insalaco, 35 anni, di Casteltermini, si occupa da anni della gestione delle imprese iscritte a Confartigianato, fornendo supporto amministrativo, contabile e di rappresentanza.

“Il mio obiettivo - dice Vincenzo Insalaco - è in linea con la filosofia e lo spirito di associazionismo che contraddistinguono Confartigianato. Mi impegnerò a rappresentare con forza, ogni giorno di più, tutte le piccole e medie imprese del territorio, nel difficile contesto economico in cui si trovano, cercando di favorirne il pieno sviluppo con tutti gli strumenti che abbiamo disposizione. Dobbiamo rendere più snello il loro cammino e sostenerli in un  processo di sviluppo, far percepire con forza la dignità dell’essere imprenditore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato Imprese, Vincenzo Insalaco nuovo segretario provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento