rotate-mobile
Notizie Ribera

Ribera, nominati i sostituti dei dirigenti Ganduscio e Misuraca

Lunedì 25 giugno, alle ore 10, avrà luogo la presentazione, ai consiglieri comunali, ai dirigenti e ai responsabili dei servizi

A causa dell’incidente stradale avvenuto lo scorso 14 giugno, il segretario del Comune di Ribera, Leonardo Misuraca e il dirigente Salvatore Ganduscio sono ancora ricoverati presso l’ospedale Civico di Palermo. Nella giornata di ieri, il segretario generale è stato sottoposto ad un ulteriore intervento chirurgico.

“Mi porre l’obbligo di sottolineare – afferma il sindaco Pace - e ringraziare l’ex sottosegretario di Stato Nenè Mangiacavallo per la competente e incessante presenza manifestata nei confronti dei dirigenti comunali, sin dal primo istante dell’accaduto”.

L’ingegnere Gaspare Tortorici sostituirà momentaneamente come dirigente del secondo settore e ad interim anche del quarto settore, l’ingegnere Salvatore Ganduscio, ancora infortunato. Lunedì 25 giugno, alle ore 10, avrà luogo la presentazione, ai consiglieri comunali, ai dirigenti e ai responsabili dei servizi, del segretario comunale a scavalco Calogero Calamia e dell’esperto amministrativo del sindaco Carmelo Burgio. Il sindaco Carmelo Pace comunica che, da lunedì, le ferie e i permessi torneranno alla normalità.

“Un grande ringraziamento va al sindaco di Gibellina Salvatore Sutera – continua il sindaco Pace - per aver concesso la possibilità di condividere la figura del segretario a scavalco. Un grazie soprattutto a Carmelo Burgio che, subito dopo l’incidente, si è reso disponibile dell’ente comune di Ribera e ha offerto la sua competenza gratuitamente. Grazie alla presenza e alla competenza del dottor Burgio sono certo che i dipendenti comunali sentiranno il meno possibile la mancanza delle figure titolari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, nominati i sostituti dei dirigenti Ganduscio e Misuraca

AgrigentoNotizie è in caricamento