rotate-mobile
Notizie

Libero Consorzio, nominati i componenti del nucleo di valutazione

Il nuovo organismo è composto dal segretario-direttore generale dell’ente, Caterina Maria Moricca che presiede l’organismo di valutazione e da tre componenti esterni: Loredana Zappalà, Alessandro Cavalli e Pietro Rizzo.

Nominati dal commissario straordinario del Libero Consorzio, Girolamo Alberto Di Pisa, i componenti esterni del nuovo nucleo di valutazione dell'ex Provincia. Il nuovo organismo è composto dal segretario-direttore generale dell’ente, Caterina Maria Moricca che presiede l’organismo di valutazione e da tre componenti esterni: Loredana Zappalà, Alessandro Cavalli e Pietro Rizzo. 

Il nucleo di valutazione, che opera in posizione d’autonomia rispetto all’amministrazione serve per valutare le prestazioni del personale con qualifica dirigenziale. La valutazione riguarda l'attività svolta nell'anno di riferimento, in relazione ai risultati conseguiti rispetto agli obiettivi assegnati ed alle risorse umane, finanziarie e strumentali effettivamente disponibili. Inoltre Il nucleo provvede alla vigilanza sulla corretta applicazione del“Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza" 

Ai tre componenti esterni sarà corrisposto un compenso pari a due terzi di quello spettante ai revisori dei conti, oltre al rimborso delle spese documentate per il periodo di effettivo svolgimento delle funzioni esercitate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero Consorzio, nominati i componenti del nucleo di valutazione

AgrigentoNotizie è in caricamento