rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Campobello di Licata

Progetto "Kalat", mostra aperta ai giovani fotografi

“Territorio memoria e identità della Sicilia Centro Meridionale”. È questo il titolo dell'evento promosso dall’Archeoclub di Campobello di Licata

“Territorio memoria e identità della Sicilia Centro Meridionale”. È questa il titolo della mostra promossa dall’Archeoclub di Campobello di Licata, nell'ambito del progetto "Kalat", finanziato dal bando “Giovani per il sociale” del Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, alla quale possono partecipare i giovani fotografi del territorio.

L’esposizione è aperta ai migliori talenti locali appassionati di fotografia, dai 18 ai 35 anni, che operano a Campobello di Licata e nei comuni limitrofi. I temi sono le risorse attrattive e identitarie della Sicilia centro-meridionale. La partecipazione alla mostra è gratuita. Gli interessati ad esporre le proprie opere potranno inviare fino a 10 foto, entro le 12.30 di giovedì 18 gennaio prossimo, su supporto elettronico, che poi verrà restituito. Queste  verranno stampate a carico dell'associazione. L’esposizione, però, è limitata ad un numero massimo di 20 fotografi, ammessi a partecipare secondo l'ordine di ricezione dei file. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto "Kalat", mostra aperta ai giovani fotografi

AgrigentoNotizie è in caricamento