rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie

Nuovo anno scolastico, passi in avanti per la riapertura dell'asilo nido San Giuseppe

L'assessore Termini: "Sono quasi certa del fatto che gli iscritti all'asilo nido potranno godere di questo importante servizio per i più piccoli e le loro famiglie"  

Riaprirà l'asilo nido San Giuseppe. Con l'avvio del nuovo anno scolastico - previsto per il 12 settembre prossimo - l'amministrazione comunale di Licata conta di poter garantire la riapertura di questa importante struttura. 

"Uno dei  primi obiettivi a cui l'amministrazione comunale ha voluto mirare sin dal suo insediamento è stato quello della riapertura dell'asilo nido San Giuseppe, con la rimozione di tutti quegli ostacoli di natura tecnico-burocratica che impedivano l'utilizzo della struttura e, quindi, la ripresa di un importante servizio per la nostra comunità – ha dichiarato l'assessore ai Servizi sociali, Laura Termini -  . A tal proposito, su input del sindaco, ho attivato gli uffici competenti per l'adempimento di tutti gli atti propedeutici al superamento degli ostacoli. Già, siamo riusciti ad ottenere  il nulla osta igienico-sanitario. Grazie al  lavoro intenso e proficuo dell'amministrazione e degli uffici competenti, oggi sono più che fiduciosa, quasi certa del fatto che col nuovo anno scolastico anche gli iscritti all'asilo nido San Giuseppe, potranno godere di questo importante servizio per i più piccoli e le loro famiglie".  
    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo anno scolastico, passi in avanti per la riapertura dell'asilo nido San Giuseppe

AgrigentoNotizie è in caricamento