rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Guardia di finanza, il comandante interregionale in visita nell'Agrigentino

Il generale Carmine Lopez ha anche incontrato una rappresentanza di militari in servizio e dell’associazione nazionale finanzieri in congedo

ll comandante interregionale dell’Italia Sud-Occidentale della Guardia di finanza, generale Carmine Lopez, ha fatto visita al comando provinciale di Agrigento.
Accolto dal comandante provinciale colonnello Pietro Maggio, il generale Carmine Lopez ha incontrato una rappresentanza di militari in servizio alla sede e dell’associazione nazionale finanzieri in congedo della provincia.

Il generale ha poi fatto visita anche alla sezione operativa navale di Porto Empedocle. Nel corso dell’incontro, il generale rivolgendosi al personale ha espresso parole di apprezzamento per l’incessante impegno a difesa dei cittadini e della legalità nonché per la professionalità e per l’alto senso del dovere dimostrato, sia dalle articolazioni dei reparti territoriali che di quelli della componente aeronavale del corpo.

Il comandante interregionale si è poi intrattenuto con il prefetto Dario Caputo e il procuratore capo della Repubblica Luigi Patronaggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza, il comandante interregionale in visita nell'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento