rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie

Fermo il potabilizzatore di Santo Stefano, poca acqua in almeno 5 Comuni

Girgenti Acque S.p.A. comunica che è stata registrata una minore produzione di acqua che viene immessa nell’Acquedotto “Voltano”

Fermo impianto di potabilizzazione Santo Stefano di Quisquina – Riduzione fornitura idrica nei Comuni serviti dal Partitore Idrico di Aragona.
 
Girgenti Acque S.p.A. comunica che a causa di un fermo, riscontrato stamane, all’impianto di potabilizzazione nel Comune di Santo Stefano di Quisquina, è stata registrata una minore produzione di acqua che viene immessa nell’Acquedotto “Voltano”.
 
Pertanto, i comuni di: Agrigento (frazione di “Fontanelle”, “San Michele”, utenze Voltano), Porto Empedocle, Aragona, Comitini, Favara e le Utenze Voltano avranno una fornitura idrica momentaneamente ridotta.
 
Ciò premesso potranno verificarsi degli slittamenti e/o limitazioni sulla turnazione idrica prevista per la giornata di oggi - 03/10/2018 - e di domani, 04/10/2018.
 
Si rileva che la fornitura idrica, ai Comuni interessati, tornerà regolare non appena l’impianto in parola tornerà ad essere in regolare esercizio, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermo il potabilizzatore di Santo Stefano, poca acqua in almeno 5 Comuni

AgrigentoNotizie è in caricamento