rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Donato un televisore ai bambini del reparto di pediatra dell'ospedale

Gervasio Venuti: "Esprimo un vivo ringraziamento ai dipendenti del 'Gruppo Bruno Euronics' per aver compiuto questo gesto di generoso altruismo"

Un televisore di ultima generazione è stato donato ai bambini del reparto di pediatra dell'ospedale "San Giovanni di Dio” di Agrigento dai dipendenti del “Gruppo Bruno Euronics” di Agrigento, Castrofilippo, Licata e Caltanissetta. Lo rende noto l'Asp di Agrigento.

"La già accogliente sala comune dell’Unità di pediatria, diretta dal dottor Giuseppe Gramaglia, - fa sapere l'Asp - può adesso disporre di un ulteriore elemento di confort e svago per i piccoli pazienti ricoverati".

“A nome della direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, ma anche di tutti i bambini del reparto - afferma il commissario Asp, Gervasio Venuti - esprimo un vivo ringraziamento ai dipendenti del 'Gruppo Bruno Euronics' per aver compiuto questo gesto di generoso altruismo. L’assistenza ospedaliera e territoriale deve certamente fare tesoro della collaborazione che, in vario modo, può arrivare dalla società civile, dalle associazioni di volontariato e, perché no, anche dalle aziende private. È un modo per fare comunità, per agire in sinergia nell’intento condiviso di migliorare costantemente la qualità dei servizi sanitari offerti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato un televisore ai bambini del reparto di pediatra dell'ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento