rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie

Debiti fuori bilancio, altri 40 arrivano sul "tavolo" del Consiglio

L'ordine del giorno della seduta, convocata per giorno 28, è stato integrato con il riconoscimento della legittimità di altri 40 debiti fuori bilancio

Che le condizioni delle casse di palazzo dei Giganti non siano floride è risaputo. Un nuovo, importante, "salasso" potrebbe però arrivare durante la prossima seduta del consiglio comunale. Seduta che è stata convocata dal presidente Daniela Catalano per il 28 dicembre. Si pensa ad un "salasso" visto che l'ordine del giorno dell'Assise è stato integrato con ben 40 punti che riguardano - tutti - il riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio. 

La maggior parte di questi debiti, la cui legittimità dovrà essere infatti riconosciuta dal Consiglio, derivano da pronunciamenti del tribunale di Agrigento, del giudice di pace, della Suprema Corte di Cassazione e della commissione tributaria di Palermo. L'ammontare complessivo di questi nuovi 40 debiti fuori bilancio, che dovranno essere riconosciuti, ancora non è platealmente nota. Se ne dibatterà, singolarmente, a metà settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debiti fuori bilancio, altri 40 arrivano sul "tavolo" del Consiglio

AgrigentoNotizie è in caricamento