rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie

Cgil: Al via i “Congressi Provinciali delle Categorie”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Entra nel vivo  la stagione congressuale della Cgil di Agrigento per l'elezione dei nuovi gruppi dirigenti.

Da oggi, mentre vanno a concludersi le “assemblee congressuali di base”, iniziano i congressi delle categorie, che si concluderanno il 18 ottobre con il XVIII congresso della Cgil Agrigento al Dioscuri Palace Hotel.

Oggi si parte con il Congresso Provinciale della FILT CGIL, il Sindacato dei Trasporti che si occupa di Ferrovie, Strade, Trasporto pubblico locale, spedizioni. L’Assemblea alle 17 nel Salone “Pio La Torre” della CGIL Provinciale saranno aperti dalla relazione del Segretario uscente Giovanni Donisi e conclusi dal Segretario Regionale FILT Franco Spanò. Previsto l’intervento di Massimo Raso, Segretario della CGIL Agrigento.

A seguire tutti gli altri congressi: il 9 la Scuola; il 10 la Funzione Pubblica con la presenza del Segretario Generale Nazionale Serena Sorrentino; l’11 i Chimici della FILCTEM e la SLC; il 12 Pensionati, Agroindustria e Bancari; il 13 la FILCAMS e la FILLEA e a concludere, il 18, il Congresso della Confederazione che si terrà il 18 Ottobre con la relazione di Massimo Raso e le Conclusioni di Mimma Argurio, della Segreteria Regionale della CGIL.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil: Al via i “Congressi Provinciali delle Categorie”

AgrigentoNotizie è in caricamento