rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie

Concorso letterario "E adesso continua tu", ecco i vincitori

L’incontro è iniziato con il saluto del presidente del comitato di Agrigento della Società “Dante Alighieri” dottoressa Enza Ierna ed ha visto la partecipazione anche del direttore del Parco archeologico Giuseppe Parello

Si è svolta ieri al Palacongressi, nella Sala Zeus, la cerimonia conclusiva del concorso letterario "E adesso continua tu". 

L’incontro è iniziato con il saluto del presidente del comitato di Agrigento della Società “Dante Alighieri” dottoressa Enza Ierna ed ha visto la partecipazione anche del direttore del Parco archeologico Giuseppe Parello che ha sottolineato "gli importanti protocolli d'intesa sottoscritti in questi anni con associazioni e enti operanti nel territorio siciliano".

I premi sono stati assegnati ai Giuseppe Zambito, Carmelo Capraro e Francesco Settecasi. Per la sezione scuola secondaria di secondo grado sono stati premiati Clara Fasone dell’istituto “Michele Foderà” di Agrigento, Calogero Fanara del liceo “Martin Luter King” di Favara e Simona Piraneo del liceo scientifico “Leonardo” di Agrigento.

Per gli studenti degli ostituti di primo grado è stato premiata Danila Lauricella dell’istituto comprensivo “Garibaldi” di Realmonte. Sono stati segnalati al merito Lia Lo Bue di Agrigento, Salvatore Argento di Raffadali e Saraya Pia Agnello di Casteltermini.

Il tutto si é svolto nell'ambito del “Mandorlo in Fiore 2018” organizzata dal Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso letterario "E adesso continua tu", ecco i vincitori

AgrigentoNotizie è in caricamento