rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Grotte

Nominato il nuovo segretario comunale: è Laura Eleonora Lo Iacono

Il sindaco di Grotte ha anche motivato la scelta puntando l’attenzione sulle “significative esperienze di lavoro, il possesso di adeguati titoli culturali, accademici, specialistici, l’aggiornamento professionale costante che dispongono per la totale idoneità dell’interessato a ricoprire l’ufficio di segreteria”

E’ Laura Eleonora Lo Iacono il nuovo segretario comunale di Grotte. A nominarla, nelle ultime ore, è stato il sindaco Alfonso Provvidenza che l’ha scelta dopo aver esaminato una serie di curriculum. Il sindaco di Grotte ha, naturalmente, anche motivato la scelta puntando l’attenzione sulle “significative esperienze di lavoro in segreterie comunali, il possesso di adeguati titoli culturali, accademici, specialistici, l’aggiornamento professionale costante che dispongono – ha scritto Provvidenza – per la totale idoneità dell’interessato a ricoprire l’ufficio di segreteria”.

Laura Eleonora Lo Iacono – nata a Caltanissetta, 36 anni fa, - ha ricoperto l’incarico di segretario comunale nei Municipi di Gratteri, Collesano, Campofelice di Roccella, Valledolmo, Caltavuturo, Petralia Soprana, Castelbuono – tutti nel Palermitano – e Villalba, nel Nisseno. La segreteria del Comune di Grotte risultava essere vacante dallo scorso 27 agosto. Il provvedimento di nomina del sindaco Alfonso Provvidenza è stato, naturalmente, notificato alla Prefettura di Agrigento e al Comune di Valledolmo che è la sede di titolarità del segretario nominato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo segretario comunale: è Laura Eleonora Lo Iacono

AgrigentoNotizie è in caricamento