rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Joppolo Giancaxio

Natale e solidarietà, torneo di bocce a coppia con i ragazzi disabili

Primo evento delle iniziative natalizie organizzate dall'Aics di Agrigento a Joppolo Giancaxio

Primo evento delle iniziative natalizie organizzate dall'Aics di Agrigento a Joppolo Giancaxio. Domenica scorsa si è svolto il torneo di bocce a cui hanno preso parte i ragazzi dell’associazione “Diversamente Abili” di Agrigento. Subito dopo la premiazione i ragazzi hanno ricevuto i saluti di benvenuto durante la messa officiata dall’arciprete del paese padre Portella. La giornata si è conclusa con il pranzo dell’Unicità a cui hanno preso parte tutte le autorità del paese.

"Una giornata che ricorderò con grande simpatia e senso di gratitudine - ha dichiarato il presidente provinciale dell’Aics di Agrigento, Giuseppe Petix - per come il sindaco e l’arciprete ci hanno accolti. Ringrazio per il supporto e l’ausilio i volontari di Joppolo che hanno organizzato il pranzo e hanno sistemato i locali prima del nostro arrivo; ringrazio la Croce rossa nella persona di Angelo Vita e la Gise. nella persona di Sandro Bennici e dei volontari presenti. Mi complimento con sensi di stima e di affetto con la Commissione Terzo Settore, i cui volontari si sono spesi con grande animo per la riuscita di questo evento”.

“Ho dato la mia completa disponibilità - ha dichiarato il sindaco Angelo Giuseppe Portella - appena la presidenza provinciale dell’Aics di Agrigento ha esternato la volontà di organizzare questo evento. Penso che le giornate come questa sono un arricchimento per tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e solidarietà, torneo di bocce a coppia con i ragazzi disabili

AgrigentoNotizie è in caricamento