rotate-mobile
Notizie Bivona

Ufficio relazioni con il pubblico, firmato accordo tra Bivona e Libero consorzio

A firmare l'accordo sono stati il dirigente del settore Stampa e Urp del Libero consorzio, Ignazio Gennaro ed il Segretario generale del comune di Bivona, Salvatore Vasile

Protocollo di intesa tra il Libero Consorzio di Agrigento ed il Comune di Bivona, che hanno sottoscritto un accordo per la gestione dell'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune da parte dell'ex Provincia tramite il proprio ufficio Urp. A firmare l'accordo sono stati il dirigente del settore Stampa e Urp del Libero consorzio, Ignazio Gennaro ed il Segretario generale del comune di Bivona, Salvatore Vasile.

il Comune di Bivona si impegna così a fornire all'Urp del Libero consorzio, tutta la modulistica riguardante i propri servizi, nonché il materiale promozionale su iniziative culturali, turistiche, sportive ed eventi. Il Comune affiderà al Consorzio anche la gestione dei compiti del proprio Urp all'ex Provincia, che lo gestirà tramite il proprio ufficio relazioni con il pubblico.

Il protocollo d'intesa, prevede anche che Libero Consorzio, possa rilasciare all'utenza copia degli atti del Comune di Bivona che siano reperibili sul sito istituzionale senza pagare i diritti di segreteria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio relazioni con il pubblico, firmato accordo tra Bivona e Libero consorzio

AgrigentoNotizie è in caricamento