rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Aragona

"Perseguita la sua ex", slitta l'udienza preliminare per 45enne

Un impedimento del gup Alessandra Vella, impegnata in commissione di esame di avvocato, ha fatto slittare di due giorni l’udienza preliminare

Un impedimento del gup Alessandra Vella, impegnata in commissione di esame di avvocato, ha fatto slittare di due giorni l’udienza preliminare, in programma ieri, a carico di un quarantaduenne accusato di avere picchiato, maltrattato e perseguitato la moglie. Le violenze sarebbero iniziate durante la convivenza e proseguite quando la donna aveva deciso di interrompere la loro relazione. Nei mesi scorsi il giudice lo aveva allontanato, imponendogli di mantenersi distante almeno 500 metri dal luogo del domicilio dell’ex compagna.

"Perseguita e picchia la compagna dopo la separazione", 45enne dal Gup

Protagonista della vicenda giudiziaria è un quarantacinquenne di Aragona, accusato di maltrattamenti e stalking. Il gip Alfonso Malato, accogliendo la richiesta del pubblico ministero Gloria Andreoli, gli aveva applicato la misura cautelare del divieto di avvicinamento. Il quarantacinquenne, difeso dall'avvocato Salvatore Cusumano, è stato denunciato più volte dalla donna che ha raccontato di essere stata, ripetutamente, picchiata durante la convivenza e percossa con pugni e schiaffi. La situazione, per certi versi, peggiora quando la vittima, nei mesi scorsi, decide di interrompere la relazione. L'imputato avrebbe iniziato a pedinarla e seguirla in tutti i suoi spostamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perseguita la sua ex", slitta l'udienza preliminare per 45enne

AgrigentoNotizie è in caricamento