rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie Aragona

Aragona, prosegue la manutenzione del verde pubblico: ecco le vie interessate

Gli operai taglieranno le erbe in gran parte del territorio comunale, l'assessore Morreale: "Lavori necessari dopo le piogge"

Prosegue il programma predisposto dall'amministrazione comunale per la manutenzione del verde pubblico. Gli operai, da questa mattina, hanno ripreso i lavori del taglio dell'erba. Il servizio, che andrà avanti fino al prossimo 29 giugno, prevede l'esportazione delle erbe infestanti presenti anche lungo i marciapiedi, scalinate e aree pedonali.

A darne notizia alla cittadinanza è l'assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Morreale che commenta: "Con l’arrivo della bella stagione e complice le abbondanti piogge degli ultimi mesi che hanno favorito la crescita dell’erba lungo il ciglio di molte strade, si è reso necessario un più attento ed efficiente servizio di manutenzione del verde. L’Amministrazione comunale ha stilato un calendario dei lavori disposto dagli uffici tecnici con una serie di interventi".

Ecco l'elenco delle vie di Aragona che saranno interessate dal taglio dell'erba fino al termine del mese di giugno: Via De Nicola, via Odierna, via Serradifalco, via P3, via Rizzo, via Fazello e traverse, via Rousseau, via Archimede, via Empedocle, via Leonardo Da Vinci, via E. Rotolo, via Salamone e traverse, via Tito Speri, via San Felice, via Rosa Donato, via Lincoln, via Bovio, via De Amicis, via Maggiordomo, via Modena e traverse". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aragona, prosegue la manutenzione del verde pubblico: ecco le vie interessate

AgrigentoNotizie è in caricamento