rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie Centro città / Via Imera

L'Ail vola a Roma, incontrerà Papa Francesco: l'evento al Vaticano

L’evento si terrà in Vaticano, nell’aula Paolo VI - sala Nervi, a mezzogiorno, al termine il Papa ha espressamente richiesto di potersi intrattenere con i pazienti, i volontari, i medici, gli infermieri e tutti i sostenitori dell’AIL

La presidente,Maria Anna Bonsignore con grande soddisfazione e orgoglio comunica che: “Sabato 2 marzo, per celebrare i 50 anni dell'associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, Papa Francesco concederà un'udienza privata alla Ail".

L’evento si terrà nell’aula Paolo VI - sala Nervi, a mezzogiorno. Si tratta – ha aggiunto la dottoressa Bonsignore - di un evento eccezionale che testimonia l'attenzione e il riconoscimento verso il nostro impegno per gli ammalati e le loro famiglie e per il sostegno che diamo quotidianamente alla ricerca scientifica.

"Papa Francesco – ha concluso la Bonsignore – ha espressamente richiesto di potersi intrattenere con i pazienti, i volontari, i medici, gli infermieri e tutti i sostenitori dell’AIL, al termine dell’udienza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ail vola a Roma, incontrerà Papa Francesco: l'evento al Vaticano

AgrigentoNotizie è in caricamento