rotate-mobile
Notizie

Panettoni e stelle di Natale dell'Ail nelle piazze per raccogliere fondi per la ricerca

Sarà comunque possibile ordinare e comprare fino a gennaio i prodotti dell’Ail Agrigento rivolgendosi ai recapiti dell’associazione

Ha preso il via venerdì 7 dicembre, per concludersi domenica 9, la manifestazione nazionale dell’Ail che, tramite la vendita di vari prodotti, mira a sensibilizzare tutti gli italiani sulle tematiche inerenti all’Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma.

Quest’anno, la sezione provinciale A.i.l. di Agrigento, presieduta dalla dottoressa M. Anna Bonsignore, raddoppierà i suoi sforzi: accanto alla tradizionale vendita delle stelle di Natale dell’Ail, si affiancherà la vendita dei panettoni da 750 g., della rinomata azienda Fiasconaro.

Inoltre, per tutti i sostenitori che faranno un acquisto, è previsto un buono sconto per l’acquisto di bomboniere dell’Ail.

Conclusa la manifestazione nelle piazze sarà comunque possibile ordinare e comprare, fino a gennaio, i prodotti dell’Ail Agrigento rivolgendosi ai recapiti dell’associazione.

“Voglio ringraziare in anticipo – ha detto la dottoressa Bonsignore – tutti i cittadini che ci sono e ci saranno vicini in tutte le nostre iniziative.

Un grazie di cuore anche ai miei volontari e agli specialisti che condividono con me la grande responsabilità verso quelle persone che vivono la malattia e verso quanti si ammaleranno, perchè solo così si possono fare grandi progetti.

Il nostro principale obiettivo è la realizzazione di un presidio ematologico e di un pronto soccorso di ematologia nella nostra provincia. 

Sono più di dieci anni che Ail Agrigento opera nel nostro territorio, con grandi risultati, in tutti i comuni della nostra provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panettoni e stelle di Natale dell'Ail nelle piazze per raccogliere fondi per la ricerca

AgrigentoNotizie è in caricamento