I migliori bauletti per scooter

La nostra guida dedicata a questi pratici accessori che consentono di ampliare la capacità di trasporto del vostro scooter

I bauletti posteriori sono degli accessori quasi indispensabili per chi utilizza lo scooter quotidianamente. Prodotti che consentono di ampliare la capacità del vano sottosella, utili per alloggiare un secondo casco, uno zainetto o una borsa.

Abbiamo, quindi, selezionato modelli dall’elevata capacità, resistenti e facili da installare. Prodotti dalla buona costruzione e per tutte le tasche, dotati anche di poggiaschiena.

Scopriamo, quindi, quali sono i migliori bauletti per scooter attualmente sul mercato.

Tresko

Da Tresko arriva un bauletto con una capacità di 24 litri, in grado di trasportare fino a 5kg di carico. Un prodotto dotato di piastra di supporto universale che consente un montaggio veloce, adattandosi a qualunque portapacchi. Un bauletto realizzato in robusta plastica nera, dotato di maniglia e con dimensioni esterne di 37 x 28,5 x 33 cm.

Kappa

Proseguiamo la nostra rassegna con il bauletto di Kappa, modello K30N. Un accessorio dotato di una pratica maniglia, facile da montare e fornito con un sistema di sgancio rapido. Ricordiamo, inoltre, la capacità interna di 30 litri e fino a 3KG, con la possibilità di ospitare un casco integrale. Il K30 viene proposto con piastra + kit universale.

XTRM

XTRM propone un bauletto in grado di ospitare due caschi integrali. Un accessorio che vanta una capacità di 43 litri, con finitura in argento e dotato di piastra di montaggio universale. Ricordiamo, infine, le dimensioni pari a 55 x 40 x 32 cm ed il sistema di sblocco rapido. 

A-Pro

Da A-Pro arriva un bauletto disponibile nelle finiture nera o bianca, con dimensioni di 58x42x32 cm per una capacità di ben 48 litri. Un bauletto realizzato in plastica ad alta resistenza e fornito di piastra di montaggio universale. Ricordiamo, inoltre, la serratura di sicurezza con 2 chiavi fornite in dotazione insieme allo schienale in gomma.

Givi

Nella nostra rassegna troviamo anche un bauletto di Givi con dimensioni di 300 x 400 x 410 mm, un volume di 30 litri ed una capacità di carico che arriva a 5 chili. Un bauletto nero goffrato con catadiottri fumè, dotato di sistema di aggancio Monolock, fornito di piastra e kit universale con la possibilità di ospitare un casco integrale

Potrebbe interessarti

  • I documenti obbligatori da tenere in auto

I più letti della settimana

  • "Massacrata a pedate dallo zio", ragazza in gravi condizioni: arrestato 46enne

  • Andrea Camilleri è morto, si spegne l'ultimo grande della letteratura: lutto cittadino nel giorno dei funerali

  • "Un fucile a canne mozze in camera da letto", arrestato un insospettabile 25enne

  • "Mi ha tradito con Scamarcio", l'empedoclina Clizia: "E' una gogna mediatica"

  • Un milanese a Lampedusa, Fabio Gallarati: "Ho lasciato tutto ed ho scelto l'isola"

  • Le dichiarazioni del pentito Quaranta: "Ecco il consiglio provinciale di Cosa Nostra"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento