rotate-mobile
Asili nido

Agrigento, aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali

Le documentazioni dovranno essere presentate su modello appositamente predisposto, da ritirarsi presso le strutture educative e presso il servizio di pubblica istruzione chiamando il personale addetto allo 0922.590450 e disponibile sul sito: www.comune.agrigento.it

Sono state pubblicate sull'albo pretorio on line del Comune di Agrigento, l’avviso riguardante l’ammissione e l’iscrizione agli asili nido comunali Esseneto e Villaggio Mosè per il prossimo anno scolastico.

Le domande d'iscrizione, dovranno essere presentate entro il 30 aprile prossimo, al Comune di Agrigento, oppure presso gli stessi asili nido comunali.

Le documentazioni dovranno essere presentate su modello appositamente predisposto, da ritirarsi presso le strutture educative e presso il servizio di pubblica istruzione chiamando il personale addetto allo 0922.590450 e disponibile sul sito: www.comune.agrigento.it.

Le domande serviranno per la formulazione delle graduatorie delle bambine e dei bambini fino a 3 anni compiuti al 31 agosto da ammettere agli asili nido comunali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali

AgrigentoNotizie è in caricamento