rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Green Santo Stefano Quisquina

Santo Stefano, inaugurata la "Casa dell'acqua sincera"

La struttura erogherà sia quella naturale che quella gassata. Il distributore è in funzione per 24 ore al giorno. Il costo è di 5 centesimi al litro.

E' stata inaugurata questa mattina alle 11:00 la "Casa dell’acqua sincera” a Santo Stefano Quisquina. La struttura erogherà sia acqua naturale che gassata. "L’erogatore pubblico d’acqua Sincera - commentano il sindaco Francesco Cacciatore e l'assessore alle Attività produttive Pietro Reina - è la soluzione ideale per enti e strutture che desiderano investire in una soluzione sicura ed ecologica per un approvvigionamento idrico ‘intelligente’ della propria comunità".

I due amministratori sottolineano i vantaggi per il cittadino che "risparmia sensibilmente rispetto al costo dell’acqua acquistata in bottiglia ed elimina i costi di trasporto e gestione delle bottiglie. Si tratta, inoltre, di un prodotto che - aggiungono - riduce l’impatto ambientale dovuto alla produzione, al trasporto e allo smaltimento delle bottiglie".

Il distributore eroga il servizio per 24 ore al giorno. Il costo è di 5 centesimi al litro. E' possibile utilizzare sia le monete che una card da 5, 10 e 25 euro in vendita presso le tabaccheria di Mariella Castellano in via Roma 63, e la Nuova Posta di Messina Angelo via Roma 113. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Stefano, inaugurata la "Casa dell'acqua sincera"

AgrigentoNotizie è in caricamento