Raccolta differenziata, a Comitini il "faccia a faccia" con la cittadinanza

All'incontro, saranno presenti il sindaco Felice Raneri, gli amministratori comunali, i rappresentanti dell'Ufficio tecnico e Chiara Gugliotta in rappresentanza della ditta Sea

Il Municipio di Comitini

E' in programma il 21 aprile, alle 18, nella sala consiliare del Municipio di Comitini, un incontro pubblico con la cittadinanza per discutere di raccolta differenziata e fare il punto sul servizio iniziato lo scorso mese di agosto. All'incontro, saranno presenti il sindaco Felice Raneri, gli amministratori comunali, i rappresentanti dell'Ufficio Tecnico Comunale e Chiara Gugliotta in rappresentanza della ditta Sea, l'azienda che si occupa proprio del servizio di raccolta differenziata a Comitini.

Una raccolta differenziata che a Comitini, continua a fare registrare un aumento nella percentuale di conferimenti da parte dei cittadini.Infatti, da gennaio ad oggi si è attestata intorno su percentuali che superano anche il 65 per cento a fronte di un 57 per cento registrato dall'agosto al dicembre 2016, quando il porta a porta era stato avviato. Recentemente inoltre, Comitini, ha ricevuto un premio come “Comune virtuoso”, nel corso del Convegno “Rifiuti, differenziata, attualità e prospettive” svoltosi a Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Temporali, vento e grandine: strade chiuse, crolli, alberi caduti ... ma Licata è in ginocchio

  • La mareggiata fa danni, annientato e distrutto uno dei principali chioschi delle Dune

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento