rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Green

Giardino botanico, le foto spopolano pure sul web e sui social

Grande successo per le giornate Fai di primavera. Lo scatto più condiviso è stato quello dell'ipogeo che si affaccia sulla cavea

Spopolano sul web le fotografie del Giardino Botanico del Libero Consorzio di Agrigento. Per le “Giornate FAI di primavera”, infatti, in molti hanno dato sfogo alla propria fantasia e, macchina fotografica al collo, si sono sbizzarriti a fotografare gli angoli più nascosti del Giardino.

I cybertnauti, poi, hanno selezionato le immagini più belle postandole sui social network; scatti che sono diventati immediatamente virali su Facebook, Twitter e Instagram. "Numerosi, infatti, - fa sapere l'ufficio stampa dell'ente - hanno “cliccato” “aggiungi immagine” o “crea album” per postare i loro scatti o usare gli stessi per “aggiornare l’immagine di copertina” del profilo".

Lo scatto più condiviso è stato quello dell’ipogeo che si affaccia sulla cavea, a seguire il “viale delle maioliche”, il torrione con il belvedere che domina sulla Valle dei Templi e Punta Bianca, l’erbario e le piante dai colori vivaci ed il costone in arenaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino botanico, le foto spopolano pure sul web e sui social

AgrigentoNotizie è in caricamento