rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Green Comitini

Via libera al regolamento, arrivano dieci nuovi alloggi popolari

Il consiglio comunale oggi approverà la concessione delle case. Il sindaco Contino: "Presto ce ne saranno altre a disposizione"

Saranno presto disponibili nuovi dieci alloggi popolari per i cittadini di Comitini. oggi pomeriggio infatti, nel piccolo paese dell'agrigentino, in consiglio comunale verrà votato il regolamento che darà il via libera per la concessione di dieci alloggi che rientrano nell'ambito del recupero del centro storico e del progetto di contratti di quartieri sulfurei. "Presto saranno immediatamente disponibili i dieci alloggi, poi comunque ci sarà la possibilità di farne altri - spiega il sindaco di Comitini, Nino Contino - Questa iniziativa rientra nel più grande progetto di recupero del centro storico e della sua valorizzazione, cercando sempre di ricordare sempre la tradizione della cittadina, famosa per le sue miniere". 

Il consiglio comunale tratterà anche altri punti riguardanti le fasi preliminari all'approvazione del bilancio che potrebbe avvenire già in tempi celeri. In seguito all'approvazione del regolamento, i cittadini potranno fare richiesta per essere inseriti nel bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera al regolamento, arrivano dieci nuovi alloggi popolari

AgrigentoNotizie è in caricamento